Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (giovedì 26 dicembre 2013) Categoria: Affetto
SENZA TITOLO .....
...e bravi .....non vi è bastato ieri ?Siete già seduti a tavola pronti per ricominciare ?
Vi ho visto al pranzo di Natale, quando nessuno vi guardava, fare i bis di quelle gustosissime lasagne che sono andate a finire dentro il vostro ormai debordante pancione ....si ,vi ho visto ieri sera al rientro a casa dopo quell'interminabie pranzo in cui avete fatto gemellaggio con la cena ,quando per non far crescere i sensi di colpa avete nascosto nell'angolino più recondito la bilancia .....E avete anche oggi il coraggio di mangiare ?
Insaziabili che non siete altro ......Poi non venitevi a lamentare dei rotolini di grasso ,e non convincetevi che tanto dentro quel poullover una taglia piu' grande non si vedono ......Si vedono eccome !!! (UN ANONIMO )
Segnala abuso


f3526f626e1665bfa55ea19401b3bbbe
dora (giovedì 26 dicembre 2013)
Ormai ho rinunciato al "tanto è largo, ci sto dentro". ho deciso che i miei chili di troppo sono parte di me, perciò li vado sbandierando con disinvoltura.
Però se eccedo, dopo avverto un leggero senso di nausea, che mi induce a stare nelle righe.
Infatti oggi a pranzo abbiamo mangiato due spaghetti all'olio di oliva e parmigiano, e un piatto d'insalata. Alle 5 ci vedremo tutti nella casa di campagna, Burraco fino a ora di cena: poi pizza ordinata in pizzeria e ancora Burraco.
E' festa, ragazzi, e io "afferro l'attimo"; Il Natale non è solo mangiare; c'è anche il gioco, no?
Buona giornata, a tutti.
Assunta (giovedì 26 dicembre 2013)
20: 59 del 20-12-2013
Mafalda! Le befane cicciano fuori a gennaio, sei fuori tempo. Non solo avrai pasteggiato e poi dulcis in fundo pandoro, ma curiosi anche nei piatti degli altri!
Io non ho esagerato, però forse ho esagerato con la frutta secca, in casa di mia figlia ci si mette a tavola e si pranza conversando serenamente fra una portata e l'altra, ci si siede a mezzogiorno per alzarsi alle quattro, si mangia certamente, ma si passa tanto tempo raccontandosi di tutto.
Oggi durante una partita a scala quaranta, mia figlia ha messo a tavola i panettone e pandoro, ne ho assaggiato un pezzetto, ma evidentemente lo stomaco l'ha rifiutato, non l'ho digerito, ed eccomi con un terribile mal di testa, questa sera a casa, mio marito una minestrina, ed io invece mi sto facendo un thè. Non ho esagerato, ma dato il mio metabolismo schifosissimo, basta poco per lievitare.
Dora hai ragione, spero di pensarla così molto presto anche io!
mafalda (giovedì 26 dicembre 2013)

Assunta va dal dottore :Dottore , dottore ieri da mia figlia dopo aver assaggiato un pezzetto di panettone ,ma proprio un pezzetto mi creda ,m'è venuto un mal di testa ........
Signora e prima cosa ha mangiato ?
Gi antipastini che ha portato mia nuora , una porzione di lasagne e una di ravioloni con ricotta e spinaci che come li fa mia figlia ....nessuno , l'arrosto sulla brace (ma proprio una fettina tanto per gradire),l'arista di maiale con un piccolo contorno di patate,e alla fine proprio perchè mio marito ha insistito ,solo una fettina di cassata siciliana perche' sa , io sono polenterrona e alle tradizioni non rinuncio .Però mi creda , io stavo bene , è stato quel pezzetto di panettone ..............(un anonimo che si trovava con Assunta nell'ambulatorio medico )
Assunta (venerdì 27 dicembre 2013)
08:27 del 27-12-2013
Hahahahahahah! Se fossi vicina ti direi: lingua sacrilega, invece in virtuale sei una tastiera vagante. Mi dispiace contraddirti, antipasti si! Lasagne e ravioli no! Perchè da quando mi è venuto il dubbio che l'intolleranza di Lorenzo probabilmente è anche mia e di Giorgio, non mangio ne pasta ne tanto meno pane. Da siciliana, amo i dolci della mia terra, ma la cassata proprio no! E' troppo dolce e mi fa venire la nausea. Come vede signora so tutto io, la sua diagnosi è esatta in parte.
Piuttosto di sciorinare supposizioni, insegna l'educazione alla tua tastiera, è troppo pettegola!
Ahahahahahahha!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0